Consorzio Saturno Sito aziendale
Home » Chi siamo

Chi siamo

 - Consorzio Saturno

Benvenuti sul sito del Consorzio Saturno

   

Siamo una Squadra, costituita da società leader del proprio settore, che mettono a fattor comune la propria esperienza e la propria tecnologia, con il comune obbiettivo di essere punto di riferimento per la realizzazione di impianti ferroviari per l'Alta Velocità.

 Passione e Entusiasmo sono gli ingredienti fondamentali delle nostre risorse, che nascono dal ruolo che ricopriamo e ci assistono nelle sfide che affrontiamo.

 Da noi solo il meglio della Tecnologia, perchè il progetto AV/AC italiano merita solo le tecnologie più innovative ed affidabili, a garanzia della Sicurezza ed efficienza dei sistemi realizzati.

 Il tutto in una perfetta Integrazione, perchè grazie all'unione di quattro società leader del settore in un'unica e coordinata impresa, garantiamo l'integrazione tra le tecnologie, offrendo i vantaggi di un unico interlocutore.

Orgogliosi della nostra Storia, perchè è dagli albori del progetto AV/AC che, con orgoglio e passione, forniamo il nostro supporto alla realizzazione del più ambizioso progetto infrastrutturale italiano degli ultimi decenni, consolidando una esperienza unica, oggi impiegata nella progettazione e realizzazione di nuovi km di linea.

                                                         

 Buon viaggio a tutti ad Alta Velocità!